Albo Pretorio (archivio)

Amministrazione Trasparenza

Amministrazione Trasparente (archivio)

whistleblowing

BANDO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTO UNA TANTUM A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DI OPERATORI DEL TESSUTO ECONOMICO LOCALE A FRONTE DEL DISAGIO CONNESSO ALL'EMERGENZA DA COVID 19

Si rende noto che il Comune di Molochio ha PROROGATO I TERMINI E MODIFICATO PARZIALMENTE il bando relativo alla procedura di selezione pubblica per l’erogazione di contributo una tantum a fondo perduto a sostegno di operatori del tessuto economico locale a fronte del disagio connesso alla contrazione dell’attività in relazione all’emergenza epidemiologica da COVID-19 e al fine di contenere gli effetti negativi sul contesto socio-economico comunale.

La finalità è quella di sostenere le imprese locali che operano nel territorio comunale nei settori commerciali, compreso il commercio in forma itinerante, artigianali e di servizi, la cui attività è stata oggetto di sospensione obbligatoria a seguito di quanto stabilito dal D.P.C.M. 11.03.2020 e del D.P.C.M. 22.03.2020.

Per ogni altra utile informazione si prega di consultare il bando con i relativi allegati qui di seguito elencati.

BANDO

ALLEGATO 1