Contatti

Contatti

Tasse, imposte e tariffe

Informazioni su tasse, imposte e tariffe

Portali esterni

 

Albo Pretorio

 

Albo Pretorio (archivio)

 

Amministrazione Trasparenza

 

Amministrazione Trasparente (archivio)

 

Sportello Unico Attività Produttive

 

whistleblowing

Accessibilità



questo sito e' conforme alla legge 4/2004

In Primo Piano

Avviso Pubblico S.A.I. - Sostegno Alle Imprese danneggiate dagli effetti dell’emergenza COVID-19
 Si informa che è stato indetto avviso pubblico per sostegno alle imprese danneggiate dagli effetti dell’emergenza COVID-19 operanti sul territorio comunale, attraverso un sostegno alla liquidità, erogato a titolo di mitigazione degli effetti prodotti dall’emergenza sanitaria da COVID19 sulle rispettive attività economiche.

 POC Città Metropolitane 2014-2020 - Progetto: POC_RC_I.3.1.k


Il presente Avviso intende sostenere le micro e piccole imprese, così come classificate dall’Art. 2 dell’Allegato 1 al Regolamento (UE) N. 651/2014 , operanti sul territorio comunale, attraverso un sostegno alla liquidità, erogato a titolo di mitigazione degli effetti prodotti dall’emergenza sanitaria da COVID19 sulle rispettive attività economiche.

Il sostegno sarà garantito con l’erogazione di una "indennità una tantum", tesa a sostenere le attività operanti nei settori economici individuati all’Allegato n. 2 al presente Avviso, che abbiano subito gli effetti negativi causati direttamente o indirettamente dalle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria.

L’importo dell’“indennità una tantum”, per ciascuna impresa destinataria, è pari ed euro € 1.000,00 (mille/00 euro).
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento paraconcorsuale e, pertanto, non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi.

- Dotazione finanziaria
La dotazione finanziaria disponibile per le operazioni selezionate con il presente Avviso è pari complessivamente ad € 3.167.000,00 (tremilionicentosessantasettemila/00).
Le risorse finanziarie potranno essere integrate mediante eventuali dotazioni aggiuntive, nel rispetto delle caratteristiche ed entità dell’aiuto di cui al presente avviso, al fine di aumentare l’efficacia dell’intervento finanziario, tramite apposito provvedimento espresso.

Possono presentare istanza per ottenere l’indennità una tantum di cui al presente Avviso le piccole e microimprese, ivi comprese le microimprese artigiane di cui alla legge n. 443 del 1985, aventi cumulativamente, alla data di presentazione dell’istanza, i requisiti di ammissibilità previsti dallo stesso Avviso.

L’istanza, dovrà essere presentata esclusivamente , attraverso la piattaforma informatica dedicata disponibile al link:

http://sai.reggiocal.it

Termini di presentazione delle istanze
Le istanze potranno essere presentate a decorrere dalle ore 10.00 di giorno 20.04.2021 e fino alle ore 18.00 di giorno 07.05.2021.

Nella sezione LINK a destra di questa pagina, sono pubblicati l'Avviso con i relativi allegati.

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.147 secondi
Powered by Asmenet Calabria