Albo Pretorio (archivio)

Amministrazione Trasparenza

Amministrazione Trasparente (archivio)

whistleblowing

CONCESSIONE DI BUONI SPESA ALIMENTARI A NUCLEI FAMILIARI IN SITUAZIONI DI DIFFICOLTÀ DERIVANTE DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE CAUSATA DAL COVID - 19

Si rende noto che il Capo Dipartimento della Protezione Civile, con ordinanza n. 658 del 29 marzo 2020, ha destinato a questo Comune un contributo pari a euro 7.026,52 per misure urgenti di solidarietà alimentare da utilizzare per l’acquisizione:

a) di buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari presso gli esercizi commerciali contenuti nell’elenco pubblicato da ciascun comune nel proprio sito istituzionale;
b) di generi alimentari o prodotti di prima necessità.
L’istanza per la richiesta degli aiuti alimentari potrà essere presentata entro il ventesimo giorno dalla data di pubblicazione dell'avviso, tramite e-mail, all’indirizzo buonicovid.molochio@libero.it o mediante consegna brevi-manu all’Ufficio Protocollo del Comune.
Le istanze pervenute successivamente alla data di scadenza non saranno prese in considerazione ai fini dell’erogazione del contributo. Si ricorda che nel caso di domande incomplete o mancanti di documentazione, le stesse non saranno oggetto di valutazione.
Di seguito, tutta la documentazione necessaria: