Servizi a favore dei soggetti non autosufficienti

ALBO DEI SOGGETTI ACCREDITATI

Al fine della gestione dei servizi sociosanitari nella Regione sono stati costituiti gli Ambiti Territoriali, tra i quali l’Ambito Territoriale n. 3, con Comune Capofila Taurianova, composto dai Comuni di: Cittanova, Cosoleto, Delianuova, Molochio, Oppido Mamertina, Santa Cristina d’Aspromonte, Scido, Taurianova, Terranova Sappo Minulio, Varapodio.

In ciascun Ambito è istituito l’Ufficio di Piano come struttura tecnica a supporto della programmazione. L’Ufficio di Piano assume, tra l’altro, la funzione di commissione di accreditamento per la selezione dei soggetti cui affidare i servizi a favore delle persone non autosufficienti.

A seguito di apposito AVVISO PUBBLICO rivolto ai soggetti, aventi sede legale e/o operativa nel territorio dell'Ambito, è stato istituito l'ALBO DEI SOGGETTI ACCREDITATI, ai sensi degli artt. 11 e 15 del Regolamento per l'accreditamento dei soggetti del terzo settore.

ALBO