Un altro cittadino molochiese eletto Sindaco

GRANDE SUCCESSO PER MR. MUSTICA

Il cittadino molochiese Liborio Mustica, trapiantato in Australia, diventa Sindaco.

Lo scorso anno, in occasione delle elezioni, che si ripetono ogni quattro anni, raggiunge la maggioranza del consenso elettorale della comunità alla quale appartiene, risultando con 2093 preferenze (12%) il 1° eletto di 16 candidati. Dopo il primo anno di attività del Consiglio, composto da nove componenti, con a capo Mr. Gary Cleveland, questi, a seguito di votazione interna tra i Consiglieri, procedura che si replica ogni anno, lascia il posto di Sindaco all’imprenditore che ha costituito un’invidiabile attività nel settore edile nella città di Cobram, capoluogo della Contea di Moira.

Moira Shire è un’area di governo locale nella regione umida del Victoria, in Australia, ricadente nella parte nord-est dello Stato. Si estende su una superficie di 4.045 chilometri quadrati e, al censimento del 2011, conta una popolazione di 28.124 abitanti. Essa comprende le città di Cobram, Nathalia, Numurkah, Tungamah e Yarrawonga. È stata costituita nel 1994 dalla fusione delle Contee di Cobram, Nathalia, Numurkah e parte delle Contee di Tungamah e di Yarrawonga.

Questo cambio di testimone in Moira Shire dà la possibilità di mettere a disposizione degli altri l’esperienza, l’intraprendenza e la capacità di costruire realtà positive dell’illustre molochiese, il quale indubbiamente arricchirà col suo contributo la collettività che lo ha accolto molti anni orsono e dove è pienamente integrato.

Auguri Mr. Mustica e buon lavoro!