whistleblowing

EMERGENZA CORONAVIRUS

A chi rivolgersi

In caso di sintomi o dubbi, rimani in casa, non recarti al pronto soccorso o presso gli studi medici ma chiama al telefono il tuo medico di famiglia, il tuo pediatra o la guardia medica. Oppure chiama il numero verde regionale.

La Regione Calabria ha attivato il numero verde dedicato 800 76 76 76

Attivo anche il numero di pubblica utilità 1500 del Ministero della Salute.

Contattare il numero unico di emergenza 112 oppure il 118 soltanto se strettamente necessario.

Indicazioni operative per gestire l’emergenza

Comportamenti

Raccomandazioni

Lavaggio delle mani

Raccolta rifiuti

AUTODICHIARAZIONE PER GLI SPOSTAMENTI (26/03/2020)

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE IL CIMITERO RESTERA’ CHIUSO FINO A NUOVA DISPOSIZIONE, GARANTENDO LE STRETTE NECESSITA’.

Ordinanza sindacale di chiusura cimitero

Ordinanza sindacale sugli spostamenti

Ordinanza sindacale funzionamento uffici comunali

Il Sindaco ordina, fino alla data del 3 aprile p.v., le seguenti disposizioni di sicurezza per quanto attiene gli uffici comunali:

1)      lo svolgimento in via ordinaria delle prestazioni lavorative in forma agile per i dipendenti che non svolgono servizi essenziali;

2)      la rotazione dei dipendenti che svolgono attività indifferibili e che non sono de-localizzabili, limitando al massimo la presenza di personale negli uffici;

3)      la sospensione dei rientri pomeridiani che di norma si effettuano nelle giornate del lunedì e del mercoledì.