AVVISO: Calendario colloqui di selezione volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Universale

Pubblicata il 05/04/2024

Si avvisa che martedi' 16 aprile 2024 alle ore 15:00 presso la sede Municipale sita in corso XXIV Maggio 25 ci sarà la selezione dei volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Universale "FORMARSI A SCUOLA PER ORIENTARSI NELLA VITA", “IN GIOCO PER LA LEGALITA'" e "LO SPORT: SALUTE E BENESSERE PER TUTTI" nel Comune di Molochio.

I candidati dovranno presentarsi al colloquio muniti di:

• valido documento di identità;
  • autocertificazione ISEE (solo per i candidati che hanno dichiarato di voler partecipare ai posti riservati GMO-Giovani Minori Opportunità).

La mancata presentazione al colloquio, senza giustificato motivo, costituisce causa di esclusione dalla selezione per non aver completato la procedura.

Per maggiori informazioni consultare l'avviso in allegato

Allegato SCU ELENCO CANDIDATI AMMESSI AL COLLOQUIO ORALE.pdf 88.04 KB

Categorie Avvisi